L’Italia è sicuramente la capitale per la produzione di vini di qualità, specialmente quelli pregiati. Complice di questo successo è sicuramente la grande varietà di vitigni, la cura delle cantine nel selezionare le uve ed il nostro ottimo clima.

La tendenza dei produttori di vini italiani è quella di rinnovarsi continuamente, cercando di offrire sempre un gusto eccellente a coloro che ricercano il meglio nel settore.

Dove si possono trovare i migliori vini pregiati?

A questa domanda la risposta è: enotecaproperzio.it.

La famiglia Angelini, fondatrice dell’Enoteca Properzio, ha sempre cercato il meglio dei prodotti italiani, esportando il Made in Italy anche all’estero.

Qualità, innovazione e tradizione sono le parole chiave che questa famiglia ha tenuto presente nel corso degli anni. Ecco perché, nella loro enoteca online enotecaproperzio.it troverete l’eccellenza italiana in fatto di vini.

Tutti i prodotti sono scelti con cura e passione. Alcuni potrebbero pensare che i vini pregiati siano solo dei vini costosi, tuttavia questo ragionamento è errato.

L’Enoteca Properzio ha selezionato attentamente i vini di altissima qualità, rendendoli disponibili a prezzi accessibili. Le cantine produttrici di vino che troverete su questo sito sono tutte certificate e garantite. Un esempio?

Su questo sito potrete trovare vini come: Barolo, Amarone della Valpolicella, Brunello di Montalcino, Barbaresco, Sangiovese, Sassicaia, ecc… Potrete degustare questi vini, prodotti dalle più famose case vinicole come: Ornellaia, Giuseppe Quintarelli, Biondi Santi, Romano Levi e Giacomo Conterno.

Per ogni prodotto leggerete una descrizione accurata della provenienza, colore, aroma e abbinamento consigliato. Vi verrà anche indicata la gradazione del vino e la temperatura ideale in cui degustarlo. Inoltre, troverete un giudizio dato dai più accreditati sommelier.

Che sia per una cena romantica, per fare bella figura con i tuoi amici, oppure perché sei un estimatore di quello che una volta veniva chiamato il nettare di Bacco, prova anche tu i vini pregiati selezionati dall’Enoteca Properzio, siamo certi che non resterai deluso.

Comments

comments